Le cucine italiane

DAL 1882 BERTAZZONI

Concediti il piacere autentico di cucinare

Finalmente la tua cucina Bertazzoni a Bolzano e in Alto Adige

I prodotti Bertazzoni vengono progettati e costruiti in Emilia-Romagna e precisamente a Guastalla, tra Reggio Emilia e Parma, al centro di una delle zone più rinomate d’Italia per il suo patrimonio enogastronomico e per la cucina. Le cucine, i forni, i piani cottura, le cappe e gli accessori Bertazzoni vengono realizzati prevalentemente in acciaio inossidabile e in altri metalli, con poche parti in plastica. Questo significa che il 99% dei materiali utilizzati per costruire i prodotti e gli imballaggi è riciclabile.

Premio 100 Eccellenze Italiane

Nel 2016 Bertazzoni riceve il Premio 100 Eccellenze Italiane.
Questo premio, ideato dalla casa editrice Riccardo Dell’Anna editore,
è un progetto ambizioso che prosegue la strada della valorizzazione del Made in Italy attraverso la mappatura e il racconto di aziende, pubbliche e private, di successo.
Il premio si è concretizzato in un volume che raccoglie 100 storie di eccellenza.
E’ l’Italia contemporanea, letta attraverso una raccolta di eccellenze per categoria e settore, individuate dal Comitato di Redazione, con la sovrintendenza di un Comitato Tecnico Scientifico.
Il libro, presentato il 1 dicembre, è distribuito in tutte le migliori librerie, negli Hotel 5stelle Lux, nei Golf Club, negli aeroporti e in alcuni Paesi d’Europa.