Camerette componibili  da sogno

Le famiglie cercano sempre di più di far vivere i loro ragazzi in un ambiente che favorisca la loro creatività e accompagni la loro crescita.

Non è facile orientarsi nella gamma delle offerte e proprio per questo una consulenza di settore risulta decisiva per intraprendere la giusta direzione nell’acquisto e configurazione di una cameretta componibile su misura per voi.

Le camerette componibili Furlan,  con ampia modularitá, soluzioni su misura e  213 tonalità della mazzetta RAL, sono sicuramente la scelta giusta.

Fondata nel 1959, l’azienda Furlan oggi può vantare 50 anni di esperienza avendo saputo continuamente interpretare le trasformazioni dell’abitare, grazie all’utilizzo di macchinari tecnologicamente avanzati uniti alla passione per il proprio lavoro. La modularità e la grande versatilità dei prodotti Furlan nasce per soddisfare le molteplici esigenze degli spazi abitativi.Pronta a proiettarsi sul mercato europeo oltre a quello italiano già consolidato, nel 2012 la Furlan ha iniziato a riorganizzare i processi aziendali utilizzando i concetti della produzione snella (lean production) in modo da rendere l’azienda più flessibile ed efficiente con l’obiettivo di offrire ai clienti prodotti e servizi sempre più adeguati alle loro esigenze.
Tutti i prodotti Furlan rispettano l’ambiente ed il consumatore e sono interamente Made in Italy.